DEMAG la rinascita di una leggenda

DEMAG la rinascita di una leggenda

Al Bauma 2016 Terex Cranes annuncia il ritorno di Demag®, leggendario marchio di gru. Prendono parte all’esposizione tre macchine a 5 assali della linea multistrada Demag. La gamma Demag comprende 11 gru multistrada, con capacità da 100 a 1.200 tonnellate, e 7 gru cingolate con braccio a traliccio, leader nel settore, con capacità da 400 a 3.200 tonnellate. 

Il rilancio, dal tema “La rinascita di una leggenda”, è stato annunciato alla stampa internazionale e ai visitatori del Bauma lunedì 11 aprile e successivamente festeggiato allo stand di Terex con uno show spettacolare. 

“La reintroduzione del marchio Demag mi riempie di entusiasmo. Abbiamo deciso di ripristinare il marchio su esplicita richiesta dei nostri clienti. Il concetto è molto semplice,” dichiara Ken Lousberg, Presidente di Terex Cranes. “Il marchio Demag è una leggenda e attraverso discussioni approfondite con i nostri clienti, abbiamo compreso quanta importanza vi attribuissero ancora e di quali aspettative lo caricassero. Si tratta di un marchio sul quale hanno fatto quotidianamente affidamento per decenni, che continua ad essere uno dei marchi maggiormente riconosciuti nel settore.” 

Inoltre aggiunge: “Continueremo ad operare come un’organizzazione unica rappresentando, allo stesso tempo, due marchi. I nostri clienti, che acquistino Terex o Demag, possono sempre attendersi una qualità eccellente oltre a prodotti e servizi affidabili supportati da un team che ne è orgoglioso.” 

Demag ha reso possibili i cambiamenti che hanno trasformato il settore dei macchinari di sollevamento. Dalle soluzioni avanzate che hanno fatto conoscere in tutto il mondo le potenti gru multistrada e le gru cingolate, ai progressivi miglioramenti che hanno contribuito ad aumentare la sicurezza e la facilità d'uso, Demag® mette la potenza dell'innovazione al servizio dei propri clienti.

Se vuoi comparare i prezzi di noleggi di autogrù in qualsiasi provincia, contattaci subito!