Scania e Doosan ancora insieme

Scania e Doosan ancora insieme

Scania e Doosan hanno approfondito la loro cooperazione di lunga data con la firma di un accordo in cui Scania fornirà i motori per due nuovi generatori. I nuovi generatori G400 e G500 alimentati con motori Scania sono prodotti da Doosan Portable Power e sono stati svelati al Bauma 2016 a Monaco di Baviera.

Il nuovo accordo è solo l'ultima collaborazione tra le due società. Doosan Infracore, uno dei maggiori produttori al mondo di macchine movimento terra, già utilizza motori Scania nella sua vasta gamma di pale gommate, escavatori e dumper articolati.

"Siamo lieti di annunciare che stiamo estendendo la nostra collaborazione con Doosan nel segmento generazione di energia", spiega Peter Sundell, Key Account Manager, di Scania.

Secondo Pascal Duponcheele, Manager EMEA Generatori e sistemi di illuminazione, per Doosan Portable Power, "La scelta di motori Scania per questi nuovi generatori è un passo logico nella nostra fruttuosa collaborazione con l'azienda e si allinea con la strategia del gruppo Doosan. Abbiamo testato i motori Scania nei nostri prodotti e soddisfano le nostre aspettative quando si tratta di affidabilità, prestazioni eccezionali e ad alta efficienza del carburante. In questo modo, continuiamo a collaborare con Scania per creare valore per i nostri clienti. " Queste caratteristiche non fanno che migliorare le performance e l'affidabilità dei generatori soprattutto per le flotte noleggio di gruppi elettrogeni. 

Il generatore G400 di Doosan Portable Power è dotato di un motore Scania DC13, con 400 kVA di potenza primaria, mentre il G500 è dotato di uno Scania DC16 con 500 kVA potenza principale.

Se vuoi comparare i prezzi di noleggi di generatori in qualsiasi provincia, contattaci subito!