Fratelli Mollo incrementa il parco piattaforme

Fratelli Mollo incrementa il parco piattaforme

Nell'ottica di offrire ai suoi clienti macchine sempre più performanti, di maggiore qualità, ed il meglio in termini di sicurezza e servizio, Fratelli Mollo ha acquistato 85 nuove piattaforme aeree autocarrate, ampliando così la flotta delle autocarrate disponibili a noleggio, che raggiunge quota 330 unità.
 
Si tratta di macchine compatte, leggere, dalle considerevoli prestazioni in termini di elevazione e sbraccio, impiegabili (a seconda del modello) da 14 fino a 28 metri di altezza in numerose tipologie di interventi: manutenzione del verde e degli impianti di illuminazione, lavori di lattoneria e decorazione, montaggio di insegne e cartellonistica (stradale e autostradale), manutenzione di impianti, lavori di copertura.

Sono mezzi pensati per soddisfare la crescente richiesta dei clienti, ai quali da sempre Fratelli Mollo riserva una costante attenzione e cura, e per soddisfare le loro necessità ed esigenze in termini di affidabilità, sicurezza, innovazione, praticità, versatilità, semplicità d'uso, ottimizzazione del tempo e della produttività.
 
Queste nuove macchine permetteranno di mantenere il target di età media del parco sotto i 4 anni di vita, uno dei pilastri fondamentali della mission Mollo Noleggio.
 
I nuovi arrivi saranno presto disponibili presso i 22 centri distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana.
 
Se vuoi comparare i prezzi di piattaforme aeree in qualsiasi provincia, contattaci subito!