JCB dona una terna 3CX in Ecuador

JCB dona una terna 3CX in Ecuador

JCB ha donato una terna 3CX del valore di $ 100.000 per aiutare le operazioni di soccorso in Ecuador, che è stato colpito da un terremoto di magnitudo 7,8 il Sabato, causando la morte di almeno 570 persone e ferite oltre 7.000 persone. E 'stato riportato che 25.000 persone rimangono nei rifugi come conseguenza del devastante terremoto che è stato descritto dal presidente del paese, Rafael Correa come la più grande tragedia in Ecuador in sette decenni.

JCB sta fornendo la scavatrice versatile al Consiglio Provinciale di Manabi attraverso il suo rivenditore ecuadoriana Automekano. La macchina sarà messa a lavorare a breve nella provincia di Canton Pedernales, dove oltre il 90% delle case sono state distrutte dal terremoto.

Santiago Vasconez, Amministratore Delegato di Automekano, ha detto: "Padernales era molto vicino all'epicentro. Molte persone perso la vita e molte migliaia sono stati lasciati senza casa dalla distruzione. C'è un disperato bisogno di attrezzature per aiutare i soccorsi ".

Il presidente JCB Sig. Bamford ha detto: "Questo è stato un terremoto con conseguenze catastrofiche. Spero che la nostra donazione possa svolgere una piccola parte nel lavoro di ricostruzione che deve essere fatto a Manabi per aiutare quelle persone le cui vite sono state trasformate. "

JCB ha una storia nell’aiutare i paesi colpiti da gravi calamità naturali e negli ultimi anni ha messo a disposizione attrezzature per sostenere gli sforzi di soccorso e di ricostruzione dopo i terremoti in Nepal, Indonesia, Cile, Pakistan e ad Haiti, e nelle Filippine a seguito del tifone Haiyan.

Se vuoi comparare i prezzi del noleggio di scavatrici versatili in qualsiasi provincia, contattaci subito!