Skyjack ha presentato la sua piattaforma elettrica verticale SJIII 4740

Skyjack ha presentato la sua piattaforma elettrica verticale SJIII 4740

Skyjack ha presentato la sua piattaforma elettrica verticale a pantografo più alta al Bauma 2016, la più grande fiera mondiale di macchine da cantiere. La SJIII 4740 attesissima, con un'altezza di lavoro di 13,8 m (45,3 ft), è la prima Skyjack ad entrare in questa classe di macchine.

La nuova macchina è stata progettata in risposta ad una crescente domanda di piattaforme verticali elettriche più grandi operazioni industriali.

"A causa della crescita delle applicazioni industriali e commerciali, gli utenti finali hanno bisogno di piattaforme verticali più elevati per raggiungere determinate aree di lavoro. I nostri clienti di noleggio hanno notato questo aumento nella domanda, mentre sino a pochi anni fa questo era un mercato di nicchia ", ha detto Schmidt Kristopher, product manager Skyjack. "I nostri clienti sono stati in attesa che Skyjack lanciasse questo tipo di macchina, e con un mercato crescente di anno in anno, arriviamo al momento giusto."

La nuova SJIII 4740 sarà principalmente utilizzata per applicazioni industriali e commerciali, così l'altezza di lavoro è stato fissato a 13,8 m (45,3 ft) - che lo rende la più alta piattaforma verticale elettrica DC di Skyjack prodotto fino ad oggi. La SJIII 4740 ha una portata complessiva di 350 kg (771,61 lb) ed è la più ampia piattaforma verticale a pantografo elettrico a corrente continua di Skyjack a 1,19 m (47 in). Il sistema di guida in SJIII 4740 è stato riprogettato, offrendo agli operatori un migliore raggio di sterzata.

Anche se alcuni componenti della SJIII 4740 sono stati completamente riprogettati, condivide parti e componenti con il resto della gamma e risultando di facile manutenzione

Le traverse imbullonate rendono il Skyjack SJIII 4740 a pantografo estremamente rigida e affidabile, anche quando si lavora a tutta altezza. Discesa di emergenza è stato progettato per essere facile da usare con un semplice sistema push-and-pull, unico luogo che è veloce ed efficiente. La durata della batteria è stata aggiornata con un controller del motore, garantendo una maggiore controllabilità e riduzione dei tempi di ricarica.

Se vuoi comparare i prezzi di piattaforma elettrica verticale in qualsiasi provincia, contattaci subito!