Hitachi Construction Machinery Europe (HCME) ha stretto una partnership strategica con il marketplace online per la compravendita di macchine edili, Mascus, per sostenere la propria rete di rivenditori.
Secondo HCME, Mascus fornirà una serie di strumenti per il remarketing che saranno di beneficio per i rivenditori europei di Hitachi, tra cui la costruzione di un sistema di gestione del magazzino per HCME in forma di una intranet, dove i rivenditori saranno in grado di gestire il proprio magazzino di macchine usate.
Inoltre, i concessionari avranno l'opportunità di vendere le macchine movimento terra usate HITACHI sulla pagina web intercettando il mercato presente in tutta Europa.
Con oltre 40 concessionari sparsi in Europa e Africa, che rappresentano più di 50 paesi, HCME ha detto che attualmente la sua rete ha uno stock consistente di macchine usate di alta qualità destinate alla vendita.
"In qualità di produttore di macchine movimento terra, Hitachi Construction Machinery Europe deve fornire ai distributori gli strumenti che li aiuteranno ad avere successo nei rispettivi mercati", ha dichiarato Tom van Wijlandt, Assistente Service Manager Business Support.
"Crediamo che le macchine Hitachi usate siano una parte essenziale del ciclo di vita del prodotto. Con questo in mente, il nostro obiettivo è quello di trovare una soluzione in grado di consentire ai nostri rivenditori di gestire facilmente il loro magazzino attrezzature utilizzate, condividere questo con i loro colleghi e di mercato in modo adeguato. Mascus ha le conoscenze e le competenze per fornire questo strumento ".
Il COO di Mascus, Rickard Kroto, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con HCME. Questo è un segno che il nostro lavoro non è solo apprezzato e valorizzato, ma porta anche l'efficienza e il supporto alle attività quotidiane dei nostri clienti ".
Se invece desideri noleggiare un mezzo da cantiere, contatta RentaMarket.it e confronta i prezzi di macchine movimento terra in tutta Italia. Cerca, Confronta, Noleggia!