Genie presenta i nuovi protocolli per i noleggiatori

Genie presenta i nuovi protocolli per i noleggiatori

I tempi ei costi di manutenzione sono ridotti con un nuovo protocollo di manutenzione consolidata per tutti i modelli di sollevamento Genie GS-di piattafome a pantografo e modelli GTH-di sollevatori telescopici Genie. A seguito di procedure di aggiornamento e gli intervalli di manutenzione sempolificati, le nuove istruzioni di manutenzione Genie peremettono ai noleggiatori di piattaforme aeree e sollevaytori telescopici di ottenere maggiore flessibilità da mantenendo i mezzi a noleggio anzichè doverli ritirare per effettuare le operazioni previste.

"Con l'andirivieni tipico dei mezzi a noleggio, la nuova procedura di manutenzione semplificate riduce il numero di visite che le piattafome a pantografo o il sollevatore telescopico Genie devono fare in officina per la manutenzione preventiva. Meno tempo in officina si traduce in più tempo fuori per il noleggio, riducendo il costo totale di proprietà dei nostri clienti e un ritorno in noleggio più elevato sul capitale investito (ROIC). ", Dice Karen Stash, Genie Senior Director Global Product Management e Marketing, Terex Piattaforme aeree (AWP). "Questo approccio rende la manutenzione programmata inferiore in termini di tempo e si adegua perfettamente alla gestione dei mezzi dei nostri clienti con mezzi sparsi nelle filiali."

Con questo nuovo protocollo di manutenzione, Genie ha condensato sei manuali di manutenzione separati in un unico, facile da usare. Questo manuale di manutenzione unico contiene specifiche prestazioni complete, nonché un elenco semplificato delle attività di manutenzione da completare. E' disponibile inizialmente per il meracto Nord Americano in formato cartaceo o in formato digitale per una facile integrazione in sistemi elettronici personalizzati.

Progettato per risparmiare e semplificare, il nuovo protocollo include anche raccomandazioni per lunghi intervalli di servizio; per esempio, molte procedure periodiche per le piattafome a pantografo si sono spostati da trimestrale e semestrale.

Se invece desideri noleggiare un mezzo da cantiere, contatta RentaMarket.it e confronta i prezzi di macchine movimento terra in tutta Italia. Cerca, Confronta, Noleggia!