Terna JCB 1CX

Terna JCB 1CX

La terna JCB 1CX T cingolata si sta rivelando molto popolare per un noleggiatore gallese come una soluzione di risparmio di costi, e versatilità per una vasta gamma di attività. Combinando le capacità di un mini escavatore e una pala compatta cingolata salva i clienti dai costi proibitivi di acquisto di due macchine per piccoli progetti. 

Il proprietario, John Tudor ha detto: "Abbiamo scelto JCB a causa della forte reputazione del marchio e non siamo rimasti delusi. Il mezzo è così versatile che è sempre richiesto. Per i costruttori piccoli su piccoli siti, è lo strumento perfetto - risparmiando il costo di noleggio di due macchine e due operatori. L'altro vantaggio è chiaro i cingoli consentono una maggiore stabilità".

Il 1CX-T vanta la potenza di un mini escavatore da 2,5 tonnellate, mentre la terna standard di scava fino al 36% più profondo con l'opzione Extradig.

Se invece desideri noleggiare un mezzo da cantiere, contatta RentaMarket.it e confronta i prezzi di macchine movimento terra in tutta Italia. Cerca, Confronta, Noleggia!