Sei un Cliente

RentalMarket.it è qui per aiutarvi a soddisfare le vostre esigenze di noleggio di macchinari e attrezzature da cantiere. Se state iniziando un progetto o nel bel mezzo di un cantiere, siamo qui per voi! Fateci sapere di cosa avete bisogno e ci metteremo al lavoro! Nessun obbligo di noleggio e senza carta di credito!

Step 1: Cerca il mezzo e compila la tua richiesta di preventivo
Puoi compilare la tua richiesta di preventivo dal nostro semplice form iniziale o scegliendo tra i mezzi più richiesti. Su RentalMarket.it non devi essere necessariamente un addetto ai lavori. Abbiamo bisogno solo che tu ci dia qualche semplice indicazione per cercare il mezzo o l’attrezzatura più idoneo alle tue esigenze e poi ricorda che eventualmente puoi richiedere un sopralluogo!

Step 2: Confronta i preventivi di noleggiatori qualificate
Nel momento in cui riceviamo una richiesta di preventivo , il nostro motore di ricerca commerciale seleziona solo le società qualificate capaci di soddisfare la vostra esigenza di noleggio nell’area geografica richiesta. Le società ti invieranno quindi i preventivi in base al periodo e agli accessori richiesti!

Step 3: Noleggia!!
Tutti le aziende inserite nel nostro portale ricevono una valutazione da parte dei nostri utenti sul servizio ricevuto, così da aiutarti a decidere quale offerta è più vantaggiosa dal punto di vista del rapporto qualità / prezzo

Rentalmarket.it Confronto preventivi noleggio macchine da cantiere Rentalmarket.it Confronto preventivi noleggio macchine da cantiere